Immergiti nel relax e nelle mani delle nostre operatrici e lasciati coccolare per 60 minuti
La riflessologia plantare è una tecnica che sfrutta il massaggio su punti specifici del piede per ristabilire l'equilibrio del corpo. Utile l'ansia e lo stress. Durata 30 minuti circa.
Fin dalla notte dei tempi, civiltà e culture millenarie si sono sempre affidate alle pietre per scopi medicinali e per riequilibrare chakra distonici o intervenire su vibrazioni di energia negativa. E il fuoco, e il calore in generale, sono da sempre preziosi alleati anche per fini terapeutici. Combinare questi elementi insieme dà vita all’Hot Stone Massage , conosciuto già da tempo anche in Italia come Massaggio con pietre laviche , praticato da millenni e recentemente tornato in auge grazie alla riscoperta delle beauty farm americane, che lo hanno poi rilanciato in tutto il mondo.
Il massaggio californiano è apparso all’inizio degli anni ’70 in California, vicino a San Francisco. La sua nascita è avvenuta nell’ambito dello sviluppo, negli Stati Uniti, di una serie di terapie che predicavano la liberazione del corpo, l’espressione dei sentimenti e l’equilibrio globale della persona. I massaggi, infatti, erano associati a terapie di gruppo. È proprio in questo contesto new age che la tecnica del massaggio californiano si è pian piano sviluppata e si è professionalizzata, prima di diventare popolare e di estendersi al mondo intero, nel corso degli anni ‘80.
pelle nuda o, al massimo, coperta da indumenti intimi. Il massaggiatore si serve di un olio che permette di rendere i gesti più scorrevoli, di solito oli essenziali profumati e rilassanti. La sua tecnica consiste nell’avvolgere e modellare il corpo nella sua totalità, alternando movimenti fluidi, leggeri o più profondi, che si concentrano per lo più sulla superficie della pelle. Si tratta di gesti lenti, dolci e ampi: è come se le mani eseguissero una coreografia armoniosa sul corpo. Questo, comunque, non impedisce al massaggiatore di seguire e rispettare le linee meridiane, i punti di riflesso e il tracciato muscolare del corpo.
Attraverso una metodica di lavoro che comprende una diagnostica, un peeling effettuato con tecnica BRUSHING (antico metodo che prevede l' utilizzo di una speciale spazzola che effettua a secondo del tipo di massaggio effettuato una azione drenante, stimolante o rilassante) e la personalizzazione dei trattamenti con un mix di principi attivi che lavorano nello specifico sui diversi inestetismi del corpo:
• ritenzione idrica, cellulite edematosa; • adipe, cellulite fibrosa;
• • tonificazione, idratazione
Assicurano alla cliente dei risultati immediati e visibili già dalla prima seduta.
Il massaggio finale eseguito con la speciale crema corpo REGEN CREAM donerà alla pelle una idratazione profonda , luminosità e compattezza.